Diventare un’azienda virtuale è una soluzione dinamica e di forte crescita, in grado di garantire un’operatività totale e un alto
grado di autonomia. Questa opportunità può essere affiancata all’azienda fisica con lo scopo di migliore i servizi offerti ai propri clienti.
Infatti, attraverso l’azienda virtuale, il cliente potrà usufruire di una serie di servizi evoluti, standosene comodamente seduto sul divano.
Sarà quasi come essere in presenza!
Grazie a GulliverLAB potrai sfruttare al massimo le risorse che il mondo mette a disposizione e diventare anche tu un’azienda virtuale.
Ecco i prodotti e i servizi che possiamo offrirti.
IL SITO
Sito web studiato da esperti del settore e dotato di tecnologia CMS proprietaria, backoffice realizzato per il turismo e strumenti specifici (detti i Tool GulliverLAB) ideati per soddisfare le
esigenze tipiche delle Agenzie di Viaggio. Potrai presentare in autonomia i tuoi pacchetti viaggio e aggiornare in tempo reale la tua programmazione turistica.
IL RAPPORTO CON IL CLIENTE
Sistema di gestione dei contatti a norma GDPR. Acquisisce online il consenso alla gestione dei dati personali e traccia tutte le operazioni compiute dal contatto in relazione al GDPR. Non devi più farti firmare nulla!
Inoltre, un sistema di messaggistica nei confronti del viaggiatore, in cui è possibile allegare documenti di viaggio PDF e file compressi. Ogni messaggio può venire notificato al viaggiatore in tempo reale tramite SMS ed e-mail. Il viaggiatore lo vede sul suo smartphone senza installare alcuna app!
LA TRATTATIVA DI VENDITA
Sistema per pianificare gli appuntamenti in modo veloce e produttivo. Condividi il calendario sul tuo sito web e permetti ai tuoi clienti di prenotare gli appuntamenti virtuali con te e con i tuoi collaboratori.
Sistema per effettuare riunioni video di prima qualità. Un nuovo modo di lavorare in totale sicurezza: incontra i tuoi clienti ovunque si trovino e crea relazioni più solide con esperienze video faccia a faccia.
Fai firmare elettronicamente i contratti, sempre e ovunque, su qualsiasi dispositivo e inviarli via mail. I vantaggi sono numerosi: riduzione del tempo necessario per siglare un contratto, autenticazione delle firme mediante rilascio di un certificato, possibilità di siglare un contratto in mobilità, eliminazione delle copie cartacee e conseguente riduzione dell’impatto ambientale e possibilità di richiedere in qualsiasi momento copia dei documenti contrattuali firmati digitalmente.
Ricevere pagamenti relativi a trattative da carta di credito e bonifico, potrai inviare importi con una email o con un messaggio.
IL CRM
Tool Canali per gestire in modo avanzato ed integrato le liste dei tuoi contatti e categorizzarli in gruppi profilati. Inoltre offre un’automatica integrazione con Spedimail, il sistema che consente gestire ed inviare complete campagne di marketing e newsletter per comunicare in modo efficace.
Nel backoffice troverai l’archivio delle richieste che arrivano dal sito per non perderti neanche una trattativa.
CRM, la soluzione semplice e potente al tempo stesso per gestire le trattative, il cliente, l'agenda condivisa, la condivisione delle informazioni delle trattative con tuoi colleghi.
L'ORGANIZZAZIONE
Grazie ad Hypersky Cloud diventi un’azienda virtuale e sicura perché le tue aree condivise, i tuoi documenti e le tue email sono sul cloud, visibili da tutto il mondo, e da tutti dispositivi. Puoi condividere rubriche e calendari con il tuo team in sicurezza perché il salvataggio dei dati è effettuato fuori azienda (non rischi furti e danneggiamenti) ed è professionale (30 gg + 12 mesi). Soprattutto il cloud è privato ed i tuoi dati non saranno visibili a grandi gruppi tecnologici.
Business For People che permette agli utenti (dipendenti, collaboratori, ma anche clienti) di collaborare tra loro in modalità social-oriented simile a Facebook per gestire gli oggetti in modo condiviso (documenti, voucher ecc.) e gestire agenda ed eventi condivisi con notifica email.