GulliverLAB punta all’innovazione con strumenti tecnologici moderni e avanzati, idonei a garantire ottime performances non solo oggi, ma anche pensando al mercato del futuro.
L’utilizzo di nuove tecnologie in ambito turistico è volto a migliorare i risultati velocizzando e ottimizzando la ricerca, lo scambio di informazioni e la comunicazione.
Tra queste:
- L’intelligenza Artificiale
Utilizzo di hardware e software in grado di elaborare velocemente i dati verificando e interagendo con algoritmi intelligenti
Accesso a piattaforme e cloud per garantire sistemi di interazione uomo-macchina - I Chatbots e gli Avatar Virtuali
Ottimizzazione dei tempi di lavoro grazie ad applicazioni capaci di simulare ed elaborare conversazioni umane per permettere all’utente di interagire tramite digital devices e ottenere risposte e informazioni turistiche personalizzate. - Analisi dei comportamenti dei consumatori
Studio e analisi di dati relativi alle abitudini del cliente in base a età, sesso, stile di vita, preferenze, aspettative, esigenze personali e familiari, etc. al fine di fornire servizi ad hoc pensati su misura. Marketing improntato a strategie mirate alla soddisfazione dell’utente finale, in un’ottica di ottimizzazione di tempo e costi.