AGENZIA DI VIAGGI VIRTUALE GULLIVERLAB SOLUZIONI SPECIFICHE PER DIVENTARE UN'AGENZIA VIRTUALE E OPERARE SEMPRE E OVUNQUE

Diventare un’agenzia di viaggio virtuale è una soluzione dinamica e di forte crescita, in grado di garantire un’operatività totale e un alto grado di autonomia. Questa opportunità può essere affiancata all’agenzia fisica con lo scopo di migliore i servizi offerti ai propri clienti. Infatti, attraverso l’agenzia virtuale, il cliente potrà usufruire di una serie di servizi evoluti, standosene comodamente seduto sul divano. Sarà quasi come essere in agenzia!

Grazie a GulliverLAB potrai sfruttare al massimo le risorse che il mondo mette a disposizione e diventare anche tu un’agenzia virtuale. Ecco i prodotti e i servizi che possiamo offrirti.

Sito web studiato da esperti del settore e dotato di tecnologia CMS proprietaria, backoffice realizzato per il turismo e strumenti specifici (detti Tool GulliverLAB) ideati per soddisfare le esigenze tipiche delle Agenzie di Viaggio. Potrai presentare in autonomia i tuoi pacchetti viaggio e aggiornare in tempo reale la tua programmazione turistica.
Il tool PayLab che permette di ricevere pagamenti relativi a trattative da carta di credito e bonifico.
GulliverPEOPLE, un sistema completo di messaggistica nei confronti del viaggiatore, in cui è possibile allegare documenti di viaggio PDF e file compressi. Inoltre ogni messaggio può venire notificato al viaggiatore in tempo reale tramite SMS ed e-mail.
In aggiunta GulliverPEOPLE è il sistema di gestione dei contatti a norma GDPR. Acquisisce il consenso alla gestione dei dati personali e traccia tutte le operazioni compiute dal contatto in relazione al GDPR.
Tool Canali per gestire in modo avanzato ed integrato le liste dei tuoi contatti e categorizzarli in gruppi profilati. Inoltre offre un’automatica integrazione con Spedimail, il sistema che consente gestire ed inviare complete campagne di marketing e newsletter per comunicare in modo efficace.
CHAT, è il tool che permette di aggiungere una live chat al tuo sito internet. Inoltre il nostro servizio clienti può rispondere, al posto tuo, alle richieste tramite chat e salvarti le trattative in modo che tu possa gestirle con più calma successivamente.
Nel backoffice troverai l’archivio delle richieste che arrivano dal sito per non perderti neanche una trattativa.
Grazie ad Hypersky Cloud diventi un’agenzia virtuale e sicura perché le tue aree condivise, i tuoi documenti e le tue email sono sul cloud, visibili da tutto il mondo, e da tutti dispositivi. Puoi condividere rubriche e calendari con il tuo team in sicurezza perché il salvataggio dei dati è effettuato fuori agenzia (non rischi furti e danneggiamenti) ed è professionale (30 gg + 12 mesi). Soprattutto il cloud è privato ed i tuoi dati non saranno visibili a grandi gruppi tecnologici.
Business NTS, un sistema gestionale amministrativo cloud che propone una gamma molto ampia di funzioni applicative, per gestire in modo integrato i processi dell’agenzia. In particolare offre i seguenti servizi: contabilità fiscale e gestionale, ciclo attivo / emissione fatture / prodotti, ciclo passivo / ricezione fatture, fatturazione elettronica e conservazione (anche in ricezione), sistema Datawarehouse Business Intelligence, desktop console per avere visone immediata dell’azienda, gestione agenti e consulenti e scadenziari amministrativi.
Business For People che permette agli utenti (dipendenti, collaboratori, ma anche clienti) di collaborare tra loro in modalità social-oriented simile a Facebook per gestire gli oggetti in modo condiviso (documenti, voucher ecc.) e gestire agenda ed eventi condivisi con notifica email.
CRM di Business NTS è la soluzione per gestire le trattative con i clienti: lead, trattative, attività e offerte. In particolare offre i seguenti servizi: gestione contatti/lead/clienti, gestione interazioni con i clienti/contatti e loro cronologia, gestione trattative e loro cronologia, integrazione con Gmail, agenda condivisa, campagne di marketing, attività periodiche correnti, gestione campagne, gestione opportunità.
Sistema per pianificare gli appuntamenti in modo veloce e produttivo. Condividi il calendario sul tuo sito web e permetti ai tuoi clienti di prenotare gli appuntamenti virtuali con te e con i tuoi collaboratori.
Sistema per effettuare riunioni video di prima qualità. Un nuovo modo di lavorare in totale sicurezza: incontra i tuoi clienti ovunque si trovino e crea relazioni più solide con esperienze video faccia a faccia.
Possibilità di firmare elettronicamente i contratti, sempre e ovunque, su qualsiasi dispositivo e inviarli via mail. I vantaggi sono numerosi: riduzione del tempo necessario per siglare un contratto, autenticazione delle firme mediante rilascio di un certificato, possibilità di siglare un contratto in mobilità, eliminazione delle copie cartacee e conseguente riduzione dell’impatto ambientale e possibilità di richiedere in qualsiasi momento copia dei documenti contrattuali firmati digitalmente.
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