CHAT CHATTA CON I TUOI CLIENTI

CHAT è il tool che permette di aggiungere una live chat al tuo sito internet. Con un click gli utenti potranno mettersi in collegamento via CHAT con i tuoi operatori, ottenere chiarimenti in tempo reale sui servizi offerti e avere un punto di riferimento fidato.

Sempre più utenti preferiscono mettersi in contatto con le agenzie, tour operator o strutture ricettive tramite chat: disponibile da qualsiasi postazione, con l'immediatezza del telefono e la discrezione dell'email. Con il vantaggio che il telefono resta libero e i tuoi operatori possono gestire più clienti in contemporanea.

  • Tool CHAT
    Chat proattiva automatica o manuale
  • Tool CHAT
    Sistema di ticket

CARATTERISTICHE

Semplice da usare
Ti basta installare il software di Helpdesk per essere subito operativo. Grazie all’interfaccia intuitiva, qualsiasi operatore può apprendere il funzionamento del servizio in poco tempo.

Aumenta la customer satisfaction
La chat crea un canale di contatto diretto, esclusivo e personalizzato. I tuoi clienti si sentiranno “coccolati” perché avranno un’attenzione in più: a chi non piace avere un assistente a disposizione?

Dimezza i tempi di assistenza
Utilizzando il tool CHAT il tuo servizio di assistenza sarà più efficiente. Gli operatori possono gestire 2-4 chat in contemporanea, superando i limiti del canale telefonico o delle e-mail. Inoltre gli operatori possono consultarsi tra loro via chat per ottimizzare la gestione delle richieste.

Adattabilità a tutti i dispositivi
Sempre più persone navigano su internet dai loro smartphone e tablet. CHAT è dispobile per i seguenti dispositivi: tutti i browser modrni, IOS (iPad, iPhone, iPod), Android, Blackberry, Windows Phone 7/8, Windows Desktop/RT.

Chat proattiva automatica o manuale
Con CHAT puoi avviare in modo automatico oppure da operatore una chat proattiva, un potente strumento di coinvolgimento in cui il contatto con il cliente viene proposto dal sito.

Scambio file tra operatore e utente
CHAT consente di trasferire, con un paio di clic, file tra operatore e utente: una funzione comoda per ricevere in tempo reale documenti, immagini, screenshot e brochure.

Invio della conversazione via e-mail
I visitatori possono ricevere la trascrizione della chat effettuata via e-mail, per tenere traccia di quanto scambiato con l'operatore.

Help Desk semplice e sistema di ticket
CHAT semplificherà tutte le comunicazioni con i tuoi client (chat, ticket, telefonate), all’interno di un sistema a ticket caratterizzato da un flusso di lavoro studiato per la risoluzione dei problemi. Indipendentemente dal canale comunicativo che i tuoi clienti preferiscono, il sistema di ticket di CHAT funziona come una casella di posta unificata per tutte le richieste.

Monitoraggio dei visitatori in tempo reale
Con CHAT puoi sapere immediatamente chi sta visitando il tuo sito. Fornisce informazioni sulla provenienza dei visitatori, le parole chiave utilizzate per trovare il tuo sito e il la navigazione che i tuoi utenti seguono sul tuo sito web.


GLI ALTRI TOOL DI GULLIVERLAB

I tool di GulliverLAB sono dei moduli che vengono installati per arricchire e personalizzare il tuo sito web. Puoi attivarli in qualsiasi momento e ti offrono la possibilità di aggiiungere delle caratteristiche o funzionalità in base alle tue esigenze.

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