GulliverTOP MARKETING A 360°

GulliverTOP presenta una soluzione unica per quanto riguarda la attività di marketing per le agenzie viaggio. Consente di poter avere a disposizione un'organizzazione, delle tecnologie e degli strumenti che aumentano il business grazie alla presenza del web.

L’obiettivo è quello di affiancare le agenzie di viaggio per avviare un processo che ci porti a definire “insieme” un progetto strategico che, anche tramite l’utilizzo delle tecnologie web, possa consolidare ed aumentare il business.
In un mercato in cui l’offerta è molteplice e variegata ed in cui i competitor sfruttano tutti i canali, consolidare e fidelizzare la clientela esistente diviene un’operazione fondamentale.
Tale obiettivo non può che essere perseguito attraverso alcuni passaggi logici:

  • INCREMENTO della vostra presenza sul web (anche in termini di qualità) e di conseguenza consolidamento dei vostri contatti commerciali
  • INCREMENTO dell’acquisizione di nuovi contatti/clienti (strutturazione di campagne rivolte sia al B2B che al B2C, a seconda delle vostre esigenze)
  • FIDELIZZAZIONE dei vostri attuali clienti per evitare che acquistino prodotti e servizi travel dai vostri concorrenti, siano essi altre agenzie di viaggio tradizionali o agenzie di viaggio online

COSA COMPRENDE LA SOLUZIONE GULLIVERTOP?

  1. LA PIATTAFORMA GULLIVERWORLD  
    Vedi la sezione dedicata »
  2. CENTINAIA DI CONTENUTI TURISTICI  
    Vedi la sezione dedicata »
  3. GO SOCIAL E MARKETING INTEGRATO  
    Vedi la sezione dedicata »
  4. IL MARKETING DIRETTO  
    Vedi la sezione dedicata »
  5. LE LANDING PAGE  
    Vedi la sezione dedicata »
  6. LA REPERIBILITÀ COSTANTE – LE CALL TO ACTION
    Vedi la sezione dedicata »
  7. SERVIZI GULLIVERPOINT
    Vedi la sezione dedicata »
  8. IL SITO WEB (OPZIONALE)
    Vedi la sezione dedicata »
  • GulliverTOP: La piattaforma GulliverWORLD
    La piattaforma GulliverWORLD
  • GulliverTOP: Contenuti turistici con Calls to Action
    Contenuti turistici con Calls to Action

1. La piattaforma GulliverWORLD

Ti forniamo una piattaforma online realizzata per il turismo da affiancare al tuo sito sviluppata con tecnologia proprietaria. I contenuti saranno gestiti centralmente da noi tramite un aggiornamento costante per ottenere una vetrina digitale e dinamica.

La grafica sarà stilisticamente improntata su design moderno, d’impatto, in linea con l’immagine dell’azienda. Verrà realizzata con Tecnologia Responsive per Mobile cioè in grado di adattarsi alle misure del dispositivo di chi lo sta visualizzando (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, web tv etc.)


2. Centinaia di contenuti turistici

Per stimolare la fantasia e la curiosità del viaggiatore, inseriamo all’interno del tuo sito centinaia di ispirazioni di viaggio, ideate e selezionate dai nostri esperti. Ognuna di queste pagine contiene descrizioni accurate e foto professionali, ma soprattutto l’invito a contattare la tua agenzia per ricevere l’offerta personalizzata.

Navigando il tuo sito, il viaggiatore troverà sicuramente il viaggio che stava cercando!

Quotidianamente aggiorniamo e creiamo nuovi contenuti turistici che il visitatore del tuo sito troverà in un’apposita sezione e se vorrai anche nella homepage.

Questi contenuti turistici sono così suddivisi:

  • Offerte speciali
  • Idee di viaggio
  • Proposte di viaggio
  • Idee per gli sposi
  • Destinazioni

Il tuo prossimo cliente troverà sempre il viaggio adatto a lui!

AD OGGI LE PAGINE WEB CHE TI GESTIAMO SONO CENTINAIA, AGGIORNATE ED INCREMENTATE REGOLARMENTE.

  • GulliverTOP: Marketing, Team e Fidelizzazione
    Marketing, Team e Fidelizzazione

3. Go social e marketing integrato

I social Network (ad esempio Facebook, Instagram) sono parte integrante della vita di ogni persona. La potenzialità marketing di tali strumenti non va sottostimata. Effettuiamo continue ed interessanti attività di inserimento di post relativi ad Offerte, Idee di Viaggio, Destinazioni ecc.


4. Il Marketing diretto

Oltre ad avere una attività standard è FONDAMENTALE effettuare delle attività di marketing diretto per ricordare al cliente l'esistenza della agenzia, suggerirgli nuove soluzioni di viaggio, stimolare la sua fantasia, proporgli delle offerte. Tipicamente le attività di marketing diretto sono effettuate mediante:

  • Campagne di email dirette ai propri contatti commerciali;
  • Campagne di SMS per ottenere una comunicazione immediata e efficace. Storicamente gli SMS sono più letti e considerati rispetto al altri sistemi di comunicazione;
  • Campagne di comunicazione indiretta mediante l’uso di Social Network, in particolare mediante l’uso di Facebook o Instagram.

Ti inviamo almeno una newsltter settimanale, SENZA NOMINARE I TOUR OPERATOR.


5. Le Landing Page

Associato ad ogni singola attività di marketing diretto bisogna implementare delle specifiche ‘pagine di atterraggio, le Landing Pages che sono studiate per fornire tutte le informazioni al navigatore, interessarlo ulteriormente ed invitarlo ad effettuare immediatamente una attività di acquisto.
Verrà fornito pertanto un sito responsive che conterrà pagine informative sul turismo e le Landing Pages dedicate alla attività di marketing diretto.

Ti forniamo centinaia di landing pages coordinate con i messaggi di marketing inviati.


6. La reperibilità costante – le Call to Action

Il navigatore web, quando è presente su una landing page opportunamente configurata e legge qualcosa che gli interessa, deve avere la possibilità di poter immediatamente contattare il sistema di vendita oppure effettuare l’acquisto in pochi minuti.
Se non sono presenti sistemi di immediata Call to Action (‘chiamata alla azione’) l’efficacia dell’attività di marketing e commerciale risulta fortemente diminuita. Un sistema opportunamente configurato deve prevedere:

  • Contatto telefonico immediato, possibilmente anche fuori orario;
  • Contatto via email e registrazione a form di richiesta informazioni.

7. Servizi GulliverPOINT

Inoltre, grazie alla adesione gratuita a GulliverWorld, è possibile ottenere un importante pacchetto di vantaggi. Sarai indentificata come agenzia GulliverPoint, pertanto punto di riferimento territoriale per la vendita di tutti i prodotti selezionati e organizzati dai nostri Esperti GulliverWorld. Avrai sul tuo sito l’area apposita delle “Esperienze”, attraverso la quale potrai vendere viaggi online, direttamente. Avrai a disposizione Esperti Tour Operator per la pianificazione dei viaggi richiesta dai tuoi clienti e inoltre, per ogni viaggio organizzato dagli Esperti, avrai una overcommission.

Otterrai inoltre, incluso nella sottoscrizione gratuita di GulliverWorld, il servizio GulliverSocialAds, il servizio di marketing sui social Facebook e Instagram. Per maggiori informazioni clicca qui.

Avrai a disposizione il Report Avanzato, un report statistico interattivo e personalizzato per monitorare i tuoi risultati. Per maggiori informazioni clicca qui.

Infine, per poter accrescere i tuoi contatti, potrai usufruire del servizio ad hoc GulliverLeadGeneration. Per maggiori informazioni clicca qui.

  • GulliverTOP: Sito web responsivo
    Sito web responsivo

8. Il Sito Internet (OPZIONALE)

Il Sito Web che ti proponiamo è studiato da esperti del settore e sarà dotato di tecnologia CMS* proprietaria (*Content Management System – software per la gestione autonoma dei contenuti del sito da parte del cliente) REALIZZATO PER IL TURISMO e da diversi strumenti specifici (detti Tool Gulliverlab) ideati per soddisfare le esigenze tipiche delle Agenzie di Viaggio.
E con l'acquisto del sito avrai a disposizione un pacchetto di ore in crediti di consulenza con tecnici esperti. Potrai usare queste ore per effettuare miglioramenti sul tuo sito internet, fare interventi tecnici o ottenere consulenze di qualità.
Il nuovo sito web avrà le seguenti caratteristiche:

  • Piattaforma di back office dedicata (CMS) REALIZZATO PER IL TURISMO - per permettere al cliente di aggiornare facilmente e in completa autonomia i contenuti del sito e per la gestione dei tool.
  • Grafica del portale particolarmente curata e stilisticamente improntata su design moderno, d’impatto, elegante e raffinato, in linea con l’immagine dell’azienda.
  • Tecnologia Responsive per Mobile cioè in grado di adattarsi alle misure del dispositivo di chi lo sta visualizzando (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, web tv etc.)
  • Posizionamento sui motori di ricerca
Scopri i dettagli sul Sito Internet »

Vuoi estendere i vantaggi con accesso ad ulteriori servizi? Scopri di più su GulliverMAX!

COSA COMPRENDE LA SOLUZIONE GULLIVERMAX?

Solo utilizzando le tecniche più evolute, proponendo al mercato soluzioni turistiche interessanti, ottimizzando i costi e le attività puoi sperare di far crescere e prosperare la tua agenzia di viaggio.

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