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Marketing, Team e Fidelizzazione
3. Go social e marketing integrato
I social Network (ad esempio Facebook, Instagram) sono parte integrante della vita di ogni persona. La potenzialità marketing di tali strumenti non va sottostimata.
Effettuiamo continue ed interessanti attività di inserimento di post relativi ad Offerte, Idee di Viaggio, Destinazioni ecc.
4. Il Marketing diretto
Oltre ad avere una attività standard è FONDAMENTALE effettuare delle attività di marketing diretto per ricordare al cliente l'esistenza della agenzia, suggerirgli nuove soluzioni di viaggio, stimolare la sua fantasia, proporgli delle offerte.
Tipicamente le attività di marketing diretto sono effettuate mediante:
- Campagne di email dirette ai propri contatti commerciali;
- Campagne di SMS per ottenere una comunicazione immediata e efficace. Storicamente gli SMS sono più letti e considerati rispetto al altri sistemi di comunicazione;
- Campagne di comunicazione indiretta mediante l’uso di Social Network, in particolare mediante l’uso di Facebook o Instagram.
Ti inviamo almeno una newsltter settimanale, SENZA NOMINARE I TOUR OPERATOR.
5. Le Landing Page
Associato ad ogni singola attività di marketing diretto bisogna implementare delle specifiche ‘pagine di atterraggio, le Landing Pages che sono studiate per fornire tutte le informazioni al navigatore,
interessarlo ulteriormente ed invitarlo ad effettuare immediatamente una attività di acquisto.
Verrà fornito pertanto un sito responsive che conterrà pagine informative sul turismo e le Landing Pages dedicate alla attività di marketing diretto.
Ti forniamo centinaia di landing pages coordinate con i messaggi di marketing inviati.
6. La reperibilità costante – le Call to Action
Il navigatore web, quando è presente su una landing page opportunamente configurata e legge qualcosa che gli interessa, deve avere la possibilità di poter immediatamente contattare il sistema di vendita
oppure effettuare l’acquisto in pochi minuti.
Se non sono presenti sistemi di immediata Call to Action (‘chiamata alla azione’) l’efficacia dell’attività di marketing e commerciale risulta fortemente diminuita.
Un sistema opportunamente configurato deve prevedere:
- Contatto telefonico immediato, possibilmente anche fuori orario;
- Contatto via email e registrazione a form di richiesta informazioni.
7. Servizi GulliverPOINT
Inoltre, grazie alla adesione gratuita a GulliverWorld, è possibile ottenere un importante pacchetto di vantaggi.
Sarai indentificata come agenzia GulliverPoint, pertanto punto di riferimento territoriale per la vendita di tutti i
prodotti selezionati e organizzati dai nostri Esperti GulliverWorld. Avrai sul tuo sito l’area apposita delle “Esperienze”,
attraverso la quale potrai vendere viaggi online, direttamente. Avrai a disposizione Esperti Tour Operator per
la pianificazione dei viaggi richiesta dai tuoi clienti e inoltre, per ogni viaggio organizzato dagli Esperti,
avrai una overcommission.
Otterrai inoltre, incluso nella sottoscrizione gratuita di GulliverWorld, il servizio GulliverSocialAds, il
servizio di marketing sui social Facebook e Instagram. Per maggiori informazioni clicca qui.
Avrai a disposizione il Report Avanzato, un report statistico interattivo e personalizzato per monitorare i tuoi risultati.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Infine, per poter accrescere i tuoi contatti, potrai usufruire del servizio ad hoc GulliverLeadGeneration. Per maggiori informazioni clicca qui.