Gulliver PEOPLE MARKETING A 360°

Gulliver PEOPLE è la soluzione che permette di creare un nuovo sistema di comunicazione con il viaggiatore e consente una gestione dei contatti a norma GDPR. Infatti:

  • Permette un nuovo rapporto di comunicazione con il viaggiatore
  • Permette la condivisione facile e sicura dei documenti di viaggio sul PC e sullo smartphone del viaggiatore
  • Permette la condivisione facile e sicura dei preventivi e dei contratti sul PC e sullo smartphone del viaggiatore
  • La soluzione a tutte le difficoltà introdotte dal nuovo GDPR!
  • Non sarà necessaria la gestione del GDPR su carta!
  • Il Tool per l'Adeguamento dell’Agenzia Viaggi alla Normativa Europea sui Consensi della Privacy (GDPR - General Data Protection Regulation).
  • La soluzione software per la gestione operativa dei dati trattati
  • Non si rischiano multe salatissime per il GDPR!
  • GulliverTOP: Sito web responsivo
    Sistema di gestione del GDPR
  • GulliverTOP: Contenuti turistici con Calls to Action
    Comunichi con i tuoi clienti in viaggio

In generale

  • Il nuovo sistema rivoluziona il modo di gestire un contatto commerciale
  • Il sistema permette la creazione in automatico di un account relativo al contatto stesso (come se fosse un account di un e-commerce, di amazon.it, di booking.com etc..) senza che l’agenzia ed il contatto debbano fare nulla.
  • Ad esempio, l’account viene creato in automatico dal sistema attraverso:
    • Inserimento dati personali per GDPR (sparisce la carta!)
    • Richiesta informazioni online su un viaggio
    • Richiesta tramite chat online
    • Acquisto quota lista nozze online
    • Acquisto quota lista eventi online
    • Iscrizione alla newsletter sul sito
  • Con l’account è possibile gestire:
    1. Preventivi
    2. Contratti di viaggio
    3. Documenti di viaggio
    4. Messaggi con allegati
    5. GDPR
    6. Messaggi di emergenza per viaggiatori in viaggio
  • Inserimento manuale del viaggiatore da parte dell’Agenzia
  • L’account viene gestito a completa normativa GDPR
  • Il sistema è perfettamente integrato con i siti GulliverLab e con tutti i Tool GulliverLAB, GulliverTOP e GulliverPRO.
  • Il viaggiatore può gestire in autonomia i suoi dati
  • Il software permette uno stretto rapporto con il viaggiatore
  • Si fidelizza il viaggiatore
  • Si evitano salatissime multe per il GDPR

Sistema di comunicazione con il viaggiatore

  • È un sistema completo di messaggistica nei confronti del viaggiatore, visibile solo a lui.
  • I messaggi sono salvati in una area riservata e restano sempre nella disponibilità del viaggiatore, anche dai dispositivi mobili.
  • Il viaggiatore può vedere i messaggi e gli allegati anche in viaggio!!
  • Può essere utilizzato, ad esempio:
    • Per fornire i preventivi
    • Per fornire documenti di viaggio
    • Per inviare messaggi importanti mentre il viaggiatore è in viaggio
  • I messaggi sono in forma arricchita, mediante un editor html evoluto; ad esempio un programma di viaggio si può copiare ed incollare direttamente dal sito mantenendo intatta la formattazione.
  • Si possono allegare PDF e file compressi contenenti diversi file, visibili con un click e scaricabili sul dispositivo del viaggiatore.
  • Ogni messaggio può venire notificato al viaggiatore in tempo reale.
  • Il messaggio non è più visibile al viaggiatore dopo la data di scadenza.
  • Con questo sistema si può evitare di usare le email (che finiscono nello spam e sono poco sicure) per tutta la comunicazione con il viaggiatore.

Sistema di gestione del GDPR

  • Acquisisce il consenso alla gestione dei dati personali mediante sistemi web con un click online ( si può comodamente usare anche un cellulare o un tablet direttamente in agenzia).
  • La carta sparisce! Non devi più utilizzare carta per gestire i tuoi clienti.
  • Consente al viaggiatore di gestire in autonomia i propri dati personali.
  • Consente al viaggiatore di gestire in autonomia la richiesta di cancellazione dagli elenchi (diritto all’oblio).
  • Consente all’agenzia di gestire in autonomia la privacy policy.
  • Consente all’agenzia di gestire in autonomia la cookie policy.
  • Consente all’agenzia di gestire in autonomia la policy pubblicitaria.
  • E’ un sistema che consente di poter dimostrare a terzi che stai gestendo il contatto a norma GDPR completa:
    1. Traccia tutte le operazioni compiute dal contatto in relazione al GDPR
    2. Vedi la cronologia completa di un contatto relativa agli eventi GDPR
    3. Se le policy vengono cambiate, il sistema ne tiene conto
  • La gestione della sicurezza è ai massimi livelli (accesso https, gestione delle password in modo sicuro ecc.).
  • Gestisce la spedizione email dal backoffice a norma GDPR (ogni email spedita dal backoffice ha il suo footer a norma GDPR).
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini operativi, statistici e pubblicitari. Per sapere a cosa servono i cookie e per impostare le proprie preferenze visitare la pagina Privacy Policy. Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso, acconsenti all'uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy.
OK