GulliverTOP SELECTED + ADVERTISING LA SOLUZIONE PIÙ POTENTE PER IL BUSINESS DELLA TUA AGENZIA DI VIAGGI

  • GulliverTOP Selected + Advertising: Marketing, Team e Fidelizzazione
    Marketing, Team e Fidelizzazione

COME FARE PER ESSERE UN'AGENZIA “UNICA” SUL TUO TERRITORIO?

  • Diventando un nuovo modello di agenzia: consulente del viaggiatore
  • Differenziandosi dalle agenzie di viaggio concorrenti locali proponendo prodotti unici e di nicchia
  • Fidelizzando il proprio cliente per spingerlo a tornare in agenzia ed utilizzare internet in modo utile all’agenzia stessa
  • Trasformando i propri contatti commerciali in clienti usando tecnologia, automatismo e comunicazione
  • Ampliando la gamma dei prodotti venduti.

Per poter applicare le strategie di GulliverTOP Selected + Advertising, la condizione necessaria è di essere un'agenzia GulliverLAB Selected.

Scopri i vantaggi di essere un'Agenzia GulliverLAB Selected »

Solo utilizzando le tecniche più evolute, proponendo al mercato soluzioni turistiche interessanti, ottimizzando i costi e le attività puoi sperare di far crescere e prosperare la tua agenzia di viaggio.

  • GulliverTOP Selected + Advertising: Segmentazione, Target e Posizionamento
    Segmentazione, Target e Posizionamento
  • Customer Journey

COSA COMPRENDE LA SOLUZIONE GULLIVERTOP SELECTED + ADVERTISING?

Vogliamo aiutarti a vendere il maggior numero possibili di viaggi tuoi.

In affiancamento ai servizi erogati con GulliverTOP Selected, effettueremo attività di comunicazione e marketing che permettono in breve tempo di far crescere il proprio Business.

Sempre più aziende del settore turistico, soprattutto nell’ultimo periodo, sono arrivate a comprendere l’importanza di realizzare marketing efficace sul web. Agenzie di viaggio e Tour Operator si affidano al nostro team di esperti, per una serie di analisi volte a:

  1. Rafforzare e Posizionare il Brand sul mercato digitale
  2. Migliorare ed aggiornare Sito web e strumenti di comunicazione
  3. Realizzare Campagne di Advertising sui principali player mondiali quali Google, Facebook, Bing e Linkedin.
  4. Definire l’audience target ed i clienti potenziali. Analizzare la concorrenza.
  5. Ottimizzare il Ritorno sull’investimento (ROI) con ottime campagne di Lead Generation.

Il nostro obiettivo primario è quello di far crescere i nostri clienti al minor costo possibile, ottimizzando le conversioni che portano ad un acquisto online, alla compilazione di un form, ad una telefonata o alla visita presso i propri uffici.
Il pubblico selezionato attraverso strumenti innovativi, porterà a parità di spesa pubblicitaria, entrate maggiori, migliorando i propri ricavi.

Il processo che porta ad un acquisto nel settore turistico è spesso lungo. Nel marketing si utilizza il concetto di Funnel o Imbuto. Dall’idea di un viaggio all’acquisto vero e proprio si compie un percorso ideale dalla cima dell’imbuto alla base, chiamato Customer Journey.
Il nostro lavoro consiste nel trovare utenti interessati ad un prodotto che si trovino già in una fase prossima all’acquisto, quindi nella parte bassa del Funnel.


Realizzeremo, se lo vorrai, anche il catalogo emozionale della tua agenzia, contenente i tuoi viaggi, pronto per la stampa!
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