Questo sito non utilizza cookie di profilazione propri. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per fini operativi, statistici e pubblicitari. Per sapere a cosa servono i cookie e per impostare le proprie preferenze visitare la pagina Privacy Policy. Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso, acconsenti all'uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy.
OK
COME SI USANO I TOOL:

Puoi utilizzare questo tool in modo facile e veloce!

GUESTBOOK

RECENSIONI

GESTISCI LA TUA WEB REPUTATION

Aumenta la reputazione della tua agenzia con i commenti positivi dei tuoi clienti! Con GUESTBOOK potrai gestire la tua web reputation ed aumentare la credibilità della tua agenzia pubblicando recensioni scritte dai tuoi clienti. I messaggi inviati da clienti o semplici navigatori saranno, per la tua attività, utili feedback che potrai decidere di rendere visibili sul sito con un semplice click.

Perchè scegliere GUESTBOOK?

Perchè GUESTBOOK è un tool integrato nel sistema GulliverLAB che permette di gestire, con un'unica piattaforma, anche altri strumenti di lavoro ideati appositamente per le Agenzie viaggi. In questo modo si risparmia tempo e si hanno a disposizione strumenti in continua evoluzione e sempre aggiornati.

CARATTERISTICHE

Il tool GUESTBOOK consente la ricezione e la pubblicazione di messaggi, inviati sia dai propri clienti, che raccontano le loro esperienze, che da semplici navigatori che hanno visitato il sito e desiderano lasciare un commento o un suggerimento al fine di migliorare i servizi offerti dallo stesso.

Invio del messaggio dal sito
I messaggi vengono inviati attraverso un form presente sul sito, dove il navigatore dovrà indicare l'autore del messaggio ed il messaggio stesso. L'invio dei messaggi è protetto attraverso un captcha, al fine di evitare l'invio automatico da parte di sistemi con fini pubblicitari. Una volta inviato il messaggio il navigatore viene rediretto su una pagina che lo avvisa che il suo messaggio è stato ricevuto correttamente, e verrà pubblicato al più presto previo un controllo da parte di un operatore sul contenuto dello stesso.

Ricezione e notifica del messaggio
Analogamente l'amministratore del sito riceve una email di notifica che lo invita a collegarsi al pannello di controllo dove troverà il messaggio in stato di "controllo".

Pubblicazione del messaggio sul sito
Modificando lo stato da "controllo" ad "approvato" e salvando attraverso l'opportuno tasto, il messaggio apparirà immediatamente nell'elenco presente sul sito. Nel caso invece non si desideri rendere pubblico il messaggio lo si può cancellare attraverso il tasto "Cancella".

E' possibile da parte dell'amministratore, inserire dei messaggi direttamente dal pannello di controllo, per esempio caricando messaggi ricevuti prima dell'adozione del tool, al fine di non avere in fase iniziale la pagina vuota.

IL TOOL

I NOSTRI COMMENTI

COME SI USANO I TOOL:

Puoi utilizzare questo tool in modo facile e veloce!

CONTATTACI

Chiama: 0171 735097

* Nome Agenzia Viaggio:
Nome:
Cognome:
Città:
* Il tuo indirizzo e-mail:
*  Inserisci il codice di sicurezza:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER