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GULLIVERPRO

LA STRATEGIA PIU’ POTENTE PER AUMENTARE I PROFITTI

La ricetta pratica per la agenzia di viaggio

Sono due gli step da seguire per ottenere i risultati e profitti:
1. Avere un’attività operativa solida e professionale che copra la comunicazione a 360° sul mondo del turismo
2.Implementare una strategia avanzata alla stato dell’arte per ottenere risultati di alto livello

GulliverLab è il partner strategico ideale per sviluppare i due step:

1.Per lo step 1 usare la soluzione GulliverTop, potente, semplice, economica ed unica sul mercato

VEDI IL GULLIVER TOP

2.Per lo step 2 usare la soluzione GulliverPro, che contiene anche la soluzione step 1, efficace, professionale e anche lei unica sul mercato.

CARATTERISTICHE

GulliverPro è composto da una serie di importanti "componenti":

Un sito web professionale – contenuti turistici - marketing diretto – team di esperti che risponde :
La condizione necessaria è di aver implementato le strategie del progetto GulliverTop, poiché senza di esso qualunque attività di comunicazione della tua agenzia è destinata a fallire.
Per diventare un’agenzia che utilizzi le attività professionali ed avanzate al fine di ottenere risultati economici più elevati è necessario mettere in pratica i principi descritti nel progetto GulliverPro.
Solo utilizzando le tecniche più evolute, proponendo al mercato soluzioni turistiche interessanti, ottimizzando i costi e le attività puoi sperare di far crescere e prosperare la tua agenzia di viaggio.
Il GulliverPro è una soluzione composta da una serie di strumenti, attività, pratiche commerciali di avanzato livello operativo e funzionale.
È un progetto pensato e costruito per le agenzie viaggio, semplice da mettere in pratica e con un impatto economico ad alto guadagno rispetto a quanto investito (un alto ROI).
Esso è messo in pratica mediante una serie di componenti, tutti legati insieme da una strategia comune.
La caratteristica fondamentale di GulliverPro è la Semplicità affiancata alla Potenza: il sistema deve poter esser messo in pratica da qualunque agenzia; per questo GulliverLab diventa partner strategico occupandosi di tutti gli aspetti pratici, sotto descritti, nell’attività di tutti i giorni dell’agenzia stessa.
Alcuni componenti sono:

CARATTERISTICHE DEL SITO INTERNET


Consulenza strategica

La tua agenzia deve capire chi è, qual è il suo mercato di riferimento e quali sono i prodotti turistici che la fanno guadagnare di più

Formazione

devi imparare quali sono le tecniche più evolute per poter parlare con i tuoi clienti, proponendogli le migliori soluzioni ed acquisendo le informazioni più strategiche

Vendere prodotti propri

avere prodotti propri, adatti al tuo mercato e al tuo territorio, ti consente di ottenere un forte vantaggio competitivo, concludere più pratiche e guadagnare di più. Per poterlo mettere in pratica devi:

  • Conoscere le preferenze dei tuoi clienti
  • Creare il tuo prodotto
  • Inserirlo efficacemente sul tuo sito
  • Promuoverlo in modo forte nei motori di ricerca (per questo è necessario utilizzare una tecnologia allo stato dell’arte e metter in pratica attività SEO)
  • Promuoverlo in modo forte sui social network
  • Promuoverlo in modo forte mediante attività di marketing diretto

Cataloghi online di prodotti turistici allo stato dell’arte
Per vendere meglio i propri prodotti bisogna proporli in modo professionale e in modo perfettamente efficace per il turismo

VEDI IL META PRO

Web marketing avanzato (SEO, Social, SEM ecc. ecc.)
relativamente alla tua agenzia ed ai tuoi prodotti

Conoscere le preferenze di viaggio di ogni singolo contatto in tuo possesso
se di ogni contatto sono in grado di conoscere le sue aspettative e priorità in relazione al turismo, sono anche in grado di proporgli le soluzioni turistiche che più si avvicinano ai suoi desideri

Conoscere i desideri di viaggio di ogni contatto per il suo prossimo viaggio;
se lo conosci puoi proporgli esattamente quello che lui sta cercando

Marketing mirato ai desideri del cliente
utilizzare le informazioni di cui sopra per proporre e comunicare viaggi unici, di nicchia, soluzioni particolari, offerte speciali, tagliate su misura di ogni singolo contatto. L’obiettivo è di portarli ad acquistare il viaggio nella tua agenzia!

Piattaforme che consentano alla tua agenzia di viaggio di acquistare prodotto turistico
in modo competitivo e veloce

Piattaforme per permettere al tuo cliente di acquistare
in autonomia prodotti turistici semplici (voli, hotel, autonoleggi, transfer ecc. ecc.)

Tour Operator
Utilizzare quelli che siano adatti a mettere in pratica la strategia qui descritta.

Business Travel
per ampliare la gamma dei propri prodotti e servizi

Struttura informatica in agenzia
Mantenere efficiente la tua attrezzatura informatica, centrale per lo svolgimento della tua attività.

CONTATTACI

Chiama: 0171 735097

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